Governo di destra_uno.
Un decreto legge del governo di destra anche per la vita
Il Governo ha predisposto un decreto legge con un unico punto “Disposizioni urgenti in materia di alimentazione ed idratazione”, lo ha fatto per interferire nella vicenda umana di Eluana Englaro e dei suoi familiari. È una cosa indecente e inaccettabile.
Se anche il presidente Napolitano dovesse avallare una scelta di questo tipo credo che dovremo mobilitarci tutti per non accettare la dittatura di due minoranze: della chiesa cattolica e della destra.
In questo senso faccio mie le parole di Natalino che in un commento al post su Eluana scrive: «Il controllo dei corpi è una caratteristica fondamentale dei governi teocratici e fascisti, che propagandano il controllo stesso come misura di protezione. Chi ha consegnato la propria coscienza al regime non è più in grado di distinguere tra parole e realtà.»
Indecente_uno
Governo di destra_due
Approvato il pacchetto sicurezza: schedature e medici collaborazionisti
Il Senato ha approvato il pacchetto sicurezza di cui tanto parlavano le forze politiche di destra che sostengono il Governo. Via libera a schedature, tassa sul permesso di soggiorno e ronde padane, ma soprattutto medici che devono denunciare i pazienti clandestini. S’impone la linea razzista della Lega che cortigiani di poco conto votano senza provare vergogna alcuna.
Indecente_due
Governo di destra_tre
Le ballerine raccomandate di Berlusconi
In principio furono le foto in una delle sue ville in Sardegna a fare il giro dei giornali che si occupano di gossip. Lui fotografato con tre o quattro fanciulle sulle gambe, poi furono i bigliettini mandati in Parlamento a neo deputate molto giovani, poi tutto il chiacchiericcio sulle ministre e infine le donne raccomandate a Saccà. Elena Russo la raccomandata in questione è la protagonista dello spot della Presidenza del Consiglio dei Ministri sul tema dei rifiuti a Napoli. Senza pudore.
Indecente_tre
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.