1. A Vicenza è giusto partecipare come partito così come è giusto che il Governo non partecipi; 2. Il manifesto del Partito Democratico è in linea con la mozione di Piero Fassino per il congresso dei Ds o viceversa, intenzionalmente ambiguo sul PSE e pernicioso sulla laicità. Non lo condivido nell’impianto e soprattutto […]

