le mie recensioni


Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On LinkedinVisit Us On YoutubeVisit Us On PinterestCheck Our Feed

Negramaro, la colonna sonora dell’estate 2007

La Finestra, l’ultimo cd dei Negramaro è la colonna sonora della mia estate. Mi piacciono tutte le canzoni. Le trovo contemporanee. Nei testi. Nella musica. Nell’atmosfera che creano. Da oggi e per qualche giorno alcuni testi… …per riposarsi…per stare al mare…per leggere…

Tu ricordati di me

Quando stringerai tra le mani tue quel fucile […]