La Finestra, l’ultimo cd dei Negramaro è la colonna sonora della mia estate. Mi piacciono tutte le canzoni. Le trovo contemporanee. Nei testi. Nella musica. Nell’atmosfera che creano. Da oggi e per qualche giorno alcuni testi… …per riposarsi…per stare al mare…per leggere…
Tu ricordati di me
Quando stringerai tra le mani tue quel fucile […]

