L’ho comprato ieri. Non sono riuscito neppure a registrarlo. (Eh si, perché registro tutti i libri che ho). Mi guardava dalla copertina bianca e mi chiamava. È un po’ un racconto. Un po’ poesia. Un po’ solo pensieri sparsi. Forse.
Accosto la fronte alla tua, si toccano, dico: […]

